Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Da pochissimo è disponibile per essere scaricato il nuovo sistema operativo Remix OS realizzato dall’azienda Jide. Infatti, proprio oggi 12 gennaio 2016 l’azienda Jide ha rilasciato la versione 2.0 di Remix OS per PC x86.

Remix OS il sistema operativo che porta Androidi su PC

Ma che cos’è Remix OS 2.0? Remix 2.0 è un sistema operativo basato su Android disponibile per PC, in pratica può essere definito come l’incarnazione desktop del sistema operativo mobile di Google con una versione ottimizzata per l’utilizzo per tale scopo.

Il Download Remix OS per PC è disponibile gratuitamente dal sito ufficiale dell’azienda Jide. Remix OS è il sistema operativo che porta Android su PC!

Il Download Remix OS per PC è disponibile gratuitamente dal sito ufficiale dell’azienda Jide.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

I requisiti minimi richiesti per l’utilizzo non sono assolutamente proibitivi: basta un flash drive USB 3.0 (va bene anche 2.0, semplicemente andrà tutto più lento) con almeno 8 GB liberi e che supporta il formato FAT32. Il PC dovrà disporre dell’opzione per il boot da periferica USB e di un processore basato su architettura x86.

Ecco la procedura per installare Remix OS sul tuo PC:

  1. Scaricare e scompattare il file (ecco il link al download di Remix OS 2.0)
  2. Inserire il flash drive nel PC ed assicurarsi che sia formattata in FAT 32
  3. Aprire Remix OS USB Tool e seguire le istruzioni per creare la flash drive avviabile
  4. Riavviare il PC
  5. Selezionare “USB Storage Device” come opzione di avvio in Legacy Mode
  6. Selezionare “Guest Mode” per avviare il sistema velocemente (nessuna modifica sarà apportata al vostro PC ma tra una sessione e l’altra non verranno nemmeno salvati i dati) o “Resident Mode” per salvare i dati sulla pendrive stessa (primo boot assai più lento).
  7. Prima installare la versione 2.0 di Remix 2.0 è corretto ricordare che, al momento, si tratta di una versione alpha, espressamente rivolta agli sviluppatori e agli early adopters disposti ad accettare il rischio di andare incontro ad instabilità e bug più o meno gravi pur di provare in anteprima le più recenti novità della nuova versione del sistema operativo.

 

Sei arrivato su questa pagina perchè probabilmente hai cercato: Remix OS 2.0, Download Remix OS 2.0, scaricare Remix OS, sistema operativo Remix OS, android su pc, android pc Remix OS

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here