A partire dal giorno 11 novembre 2020, Binance ha rimosso gli scambi della criptovaluta MCO. Da quanto si legge sulla pagina ufficiale, il token MCO cesserà ufficialmente di essere supportato dal team di progetto e perderà tutte le funzionalità alle 00:00 del 03/11/2020.
La società Crypto.com aveva annunciato il programma di swap in cui tutti i possessori di token MCO potevano scambiare il proprio MCO con CRO.
Purtroppo Binance non ha avuto la possibilità dal team del progetto di scambiare direttamente i token MCO in CRO.
Per questi motivi Binance terrà aperti i prelievi MCO fino alle 8:00 del giorno 02/02/2021 per consentire ai propri utenti di prelevare.
In particolare, Binance ha rimosso il trading relativo all’ultima coppia di trading MCO / ETH alle 08:00 del 02/11/2020.
Se hai investito un capitale importante ti consiglio vivamente di mettere le tue criptovalute al sicuro su un wallet hardware come questo in basso.
Ledger Nano S - Bitcoin Ethereum Hardware Wallet (Classe di efficienza energetica A+)
Le criptovalute non protette lasciate ad esempio su un exchange online, un wallet online, un elettrodomestico o un cellulare possono essere potenzialmente hackerate o andare “perdute” senza alcuna possibilità di recupero. Ledger Nano S offre un modo completamente sicuro per proteggere le tue preziose criptovalute dagli attacchi esterni. Le transazioni non possono essere falsificate. Le tue chiavi private non verranno mai rivelate.
Ti ricordo che Binance è uno dei più grandi exchange di criptovalute sul quale potrai acquistare e vendere una miriade di criptovalute tra cui:
- Bitcoin (BTC);
- Ethereum (ETH);
- Ripple (XRP);
- Bitcoin Cash (BCH);
- Litecoin (LTC);
- EOS;
- Binance Coin (BNB);
- Tron (TRX);
- Cardano (ADA);
- Monero (XMR);
- NEO;
- Cosmos (ATOM);
- DASH;
- Stellar Lumens (XLM);
- WAVES;
- Ontology (ONT);
- IOTA;
- Zcash (ZEC).
Se non sei ancora registrato su Binance puoi farlo tramite il seguente link https://accounts.binance.com/it/register?ref=25152985. La registrazione è semplice e veloce per una maggiore sicurezza consiglio la registrazione a 2 fasi che prevede anche la verifica tramite SMS.
Link di registrazione a Binance > https://accounts.binance.com/it/register?ref=25152985