Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Come si fa a creare un album fotografico su Samsung Galaxy S4? In questa guida vedremo come creare un album fotografico su Samsung Galaxy S4 in modo da poter organizzare meglio i nostri ricordi, le nostre foto.

 

Samsung S4

 

Ricordo che la guida va benissimo anche per il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S4 mini, il Samsung Galaxy S3 mini.

 

Hai veramente tante foto, lo smartphone è più lento ed è tutto in disordine? Organizzando le tue foto in album, manterrai più ordine nella galleria, potrai facilmente cercare le tue foto ed inoltre il tuo smartphone avrà più respiro non dovendo caricare di volta in volta centinaia di foto. Con la guida in basso, potrai facilmente organizzare al meglio le tue foto, i tuoi video ed i tuoi ricordi, salvandoli in album.

 

Ecco la procedura veramente semplice per creare un album fotografico su Samsung Galaxy S4.

 

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

 

  1. Fare clic sul tasto Applicazioni (solitamente in basso a destra);
  2. dalle applicazioni individuare ed aprire l’app Galleria;
  3. dall’app Galleria, fare clic sull’icona in alto a destra a forma di cartella con una “+” all’interno (vedi immagine in basso);Creare un album fotografico su Samsung Galaxy S4
  4. a questo punto si dovrà inserire il nome dell’album fotografico;
  5. premere Ok per confermare e creare l’album.

 

A questo punto l’album è stato creato e non ci rimane altro che popolarlo con le nostre fotografie. Per farlo, basta aprire l’album e trascinare una o più foto all’interno di esso.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here