Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

L’Eredità è il famosissimo programma di Rai1, che va in onda, ormai già da diversi anni, alle ore 19:00 circa ogni giorno, prima del Tg della sera. Il programma, per la stagione 2015-16, vedrà due conduttori alternarsi durante la stagione: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Il progrmama comincerà con Carlo Conti presentatore, successivamente Fabrizio Frizzi, per poi concludersi in primavera nuovamente con Carlo Conti.

Se sei un appassionato del programma Tv L’Eredità e vuoi sapere come diventare protagonista del gioco, partecipando come concorrente, allora segui la guida in basso. Di seguito ti spiego come partecipare al programma l’Eredità come concorrente 2015-16.

eredita

Vuoi partecipare programma Tv L’Eredità? Allora segui la nostra dettagliata guida su come partecipare al programma l’Eredità come concorrente 2015-16.

 

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

 

Requisiti necessari per partecipare al programma l’Eredità come concorrente:

  1. essere maggiorenne;
  2. non lavorare o avere parenti che lavorano in Rai.

 

 

Se possiedi i requisiti necessari, per poter partecipare al casting per concorrenti del programma L’Eredità, puoi farlo in diversi modi:

  • telefonicamente, contattando il programma al numero 02/2828000
  • tramite posta elettronica, inviando una mail all’indirizzo: eredita@magnoliatv.it
  • tramite richiesta scritta indirizzata a “Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma“, indicando i propri dati anagrafici, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento;

carlo conti fabrizio frizzi eredità

I casting inizieranno a partire dal 10 luglio 2015 e termineranno non prima del 1 Giugno 2016.

Saranno esaminate tutte le richieste avvenute nel rispetto dei requisiti e della correttezza delle stesse. I prescelti saranno convocati dalla redazione per sostenere un provino nella propria regione di appartenenza. Durante il provino gli aspiranti concorrenti sostengono un test più articolato al quale segue una intervista, oggetto di riprese audiovisive. Superati i provini in base al punteggio acquisito al test e all’idoneità alla partecipazione, la redazione dell’Eredità sceglierà chi ritiene possa partecipare.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, entra nel sito ufficiale del programma oppure a quello della società organizzatrice Magnolia Sp.a.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here