Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Uno dei giochi più popolari del momento è sicuramente Farm Heroes Saga. Questo gioco sta letteralmente spopolando, tanto su dispositivi Android che su quelli iOS (iPhone e iPad).

trucco delle lucciole in Farm Heroes Saga | le lucciole Farm Heroes Saga | come si fanno volare le lucciole in Farm Heroes Saga | liberare le lucciole in Farm Heroes Saga

Farm Heroes Saga

Gli sviluppatori del gioco Farm Heroes Saga sono gli stessi del più famoso gioco Candy Crush Saga, infatti si possono notare alcune somiglianze: l’esperienza di gioco offerta è molto simile a quella di Candy Crush, con l’unica differenza che al posto di dolci e caramelle troverai frutta e verdura.

In questo articolo, andremo a vedere come far volare le lucciole in Farm Heroes Saga, accontentando moltissimi giocatori bloccati su questo punto.

Non sai come far volare le lucciole in Farm Heroes Saga? Tranquillo, sei nel posto giusto segui attentamente la guida in basso ed il video in fondo all’articolo.


 

Procedura

Il primo passo per far volare le lucciole in Farm Heroes Saga è quello di attivarle. Per attivare una lucciola e quindi far sì che sia pronta a volare, devi fare 2 accoppiamenti adiacenti ad essa.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

La particolarità delle lucciole però sta nel fatto che non lasceranno il quadro del livello fino a quando non saranno state attivate tutte. Questo significa che, se hai 5 lucciole nel livello, andranno attivate prima tutte e 5 secondo la tecnica spiegata in precedenza (cioè fare 2 accoppiamenti adiacenti ad esse) e poi tutte e 5 insieme voleranno via dal livello. Riassumento per far volare le lucciole in Farm Heroes Saga occorre prima attivarle tutte insieme e solo allora esse voleranno sempre insieme. Non voleranno mai singolarmente.


 

Video

Per meglio chiarire la situazione ho individuato su YouTube un video chiarificatore. Ecco in basso il video (in lingua inglese ma comprensibilissimo) per chiarire meglio come far volare le lucciole in Farm Heroes Saga

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here