Sconti e offerte Amazon
Questo articolo ti viene offerto in maniera del tutto gratuita, puoi ringraziarci con un like alla nostra pagina Facebook o seguendoci su Twitter. A te non costa nulla, per noi invece è molto importante. Grazie.

In questa guida ti spiegherò come è possibile attivare Microsoft Windows 10 senza l’utilizzo di programmi (crack, keygen, ecc.). Questa procedura è talmente semplice e priva di programmi esterni che non serve disattivare l’antivirus oppure di disattivare l’app Sicurezza Windows (Windows Defender).

ATTENZIONE: Questa procedura non è legale se si fa uso di una product key non acquistata regolarmente.

Guida per attivare Microsoft Windows 10 senza programmi

L’unica cosa che ti occorre per poter usare questa guida è la chiave (product key) della tua versione di Microsoft Windows. Se non ne hai una puoi cercare in rete una product key idonea alla tua versione di Windows (questa procedura però è sicuramente illegale).

Hai il product key per la tua versione di Windows? Partiamo!

  1. Da menu start digita “prompt” e poi avviarlo come amministratore (Run as administrator) facendo click con il tasto destro e poi Avvia come Amministratore
  2. Immetti nel prompt il seguente comando e poi fai click su Invio
    slmgr /ipk AAAAA-BBBBB-CCCCC-DDDDD-EEEEE-FFFFF
    il codice AAAAA-BBBBB-CCCCC-DDDDD-EEEEE-FFFFF è puramente inventato e va chiaramente sostituito con il tuo product key.
  3. Attendi che appaia un popup di avvenuta registrazione
  4. Ancora immetti nel prompt il seguente comando
    slmgr /skms kms8.msguides.com
  5. Attendi anche qui il popup di avvenuta operazione
  6. Ultimo comando da immettere nel prompt
    slmgr /ato
  7. Attendi anche qui l’ultimo popup di avvenuta attivazione

Al termine della procedura il tuo Windows sarà attivato magicamente!

Non sei riuscito ad attivare Windows 10 oppure la procedura non è chiara? Scorri in basso troverai un video che spiega come fare. Inoltre, puoi usare la sezione commenti in basso a questo articolo per segnalare eventuali problemi.

Ti consiglio di non usare questa procedura poichè su Amazon è possibile acquistare una licenza Windows 10 valida ad un costo di circa 10 euro. Quindi come puoi ben concordare con me, non vale assolutamente la pena di rischiare una procedura illegale per risparmiare alla fine 10 euro.

Per cui ti invito a visitare Amazon a questo link ed acquistare una licenza Windows 10 genuina! In basso trovi una licenza per Microsoft Windows 10 versione PRO a pochi euro!

MS Windows 10 Pro 32 bit e 64 bit - Chiave di Licenza Originale per Posta e E-Mail + Guida

Licenza Originale Windows 10 Professional - Prezzo su Amazon

Video

In basso c’è anche un video da Youtube che spiega esattamente la procedura che hai letto. Il video è in lingua inglese ma comunque di facile comprensione.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here