Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Il Clan dei Camorristi è la fortunata serie televisiva italiana, andata in onda nel 2013 su Canale 5 e targata Taodue. La serie, anche se non ufficialmente, ripercorre tutte le vicende del clan di Casal di Principe, formatosi nella seconda metà del XX secolo. Il clan dei camorristi è divisa in otto puntate ed è ambientata all’inizio degli anni ottanta a Casal di Principe, paese controllato da Antonio Bardellino che passa dal commercio del cemento a quello della cocaina, grazie a contatti con gruppi mafiosi d’oltremanica.

Dato l’enorme successo di questa serie televisiva di Canale 5, ho deciso di dedicare a tutti coloro che l’hanno seguita a suo tempo. l’elenco completo di tutte le puntate trasmesse in tv. Ogni puntata può essere visionata in streaming direttamente dal sito Mediaset. Quindi se vi siete persi qualche puntata non temete! Cliccando sui link in basso, potrete rivedere tutte puntate di questa spettacolare ed avvincente serie TV,

il-clan-dei-camorristi-streaming

 

 

Trama

Nel primo episodio, Francesco Russo (Giuseppe Zeno), detto ‘O Malese, è rinchiuso nel carcere di Poggioreale durante il terremoto dell’Irpinia del 1980. Nel carcere ha luogo una strage ordinata dal “capo dei capi” della camorra Raffaele Cutolo, e ‘O Malese salva la vita ad Antonio Ruggero, braccio destro del boss Antonio Vescia. Il suo gesto segnerà l’inizio della sua ascesa, una volta uscito dal carcere, iniziando a lavorare per Antonio Vescia (Massimiliano Gallo), nemico di Cutolo e riuscendo ad entrare negli affari sulla ricostruzione. Nello stesso periodo, nella città di Castello di Aversa, arriva Andrea Esposito (Stefano Accorsi), giovane magistrato nato al sud ma che si è fatto le ossa nel Nord Italia. Andrea, dal carattere serio e forte, accetta un posto in Procura e torna nella sua terra con la moglie Anna (Francesca Beggio), ritrovando il fratello Marco (Glen Blackhall), carabiniere.

 

Come posso vedere le puntate della serie TV “Il Clan de camorristi”? Ti sei perso qualche puntata della serie TV di Canale 5 “Il Clan de camorristi”? Tranquillo in basso trovi l’elenco di tutte le puntate trasmesse in tv. Le potrai vedere gratuitamente direttamente dal sito Mediaset.

Elenco di tutte le puntate in streaming Il Clan dei Camorristi

 

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

 

Prima puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 1 in streaming

Seconda puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 2 in streaming

Terza puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 3 in streaming

Quarta puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 4 in streaming

Quinta puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 5 in streaming

Sesta puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 6 in streaming

Settima puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 7 in streaming

Ottava puntata Il Clan de camorristi | puntata n. 8 in streaming