Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Sisal ha recentemente lanciato, all’interno del proprio portafoglio online gaming, il nuovissimo gioco FantaMister dalle caratteristiche molto simili al popolare fantacalcio.

Come già accennato inizialmente, FantaMister è un gioco molto simile al popolare fantacalcio, quindi se sei un appassionato di questa tipologia di gioco ti consiglio di non lasciartelo scappare! Giocare a FantaMister è davvero semplicissimo, ti basterà effettuare la registrazione sul portale sisal.it e sarai subito pronto per allestire la tua rosa e sfidare gli altri utenti nei tornei proposti. Una volta registrato potrai iniziare a partecipare gratuitamente ai tornei Freeroll di Fantamister oppure ai tornei con quota di partecipazione (buy in) e di vincere premi.

Come funziona FantaMister?

FantaMister è il nuovo prodotto di Sisal Matchpoint, presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it. In FantaMister potrai schierare la tua formazione ideale e vincere ricchi premi, proprio come il popolare gioco del fantacalcio. Una volta iscritto potrai sfidare gli altri utenti registrati al portale nei tornei proposti. Potrai allestire la tua formazione ideale con giocatori reali facendo attenzione a non sforare il budget che ti verrà assegnato inzialmente, predefinito ed uguale per tutti. La formazione sarà composta da calciatori reali che possono essere scelti tra le rose delle squadre oggetto del torneo. I tornei, generalmente, considerano le partite all’interno di un’unica giornata solare o turno di campionato. Questa è una bella differenza rispetto al fantacalcio perchè in questo modo potrai settare una formazione diversa per ogni torneo a cui parteciperai senza essere legato alle scelte in sede di asta precampionato.

A differenza del fantacalcio, FantaMister non considera i voti delle testate giornalistiche per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita (e.g. tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati).

L’utente può decidere a quale torneo iscriversi senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi.

Da grande appassionato di questa tipologia di gioco, ho voluto provare FantaMister e devo dire che mi ha davvero colpito positivamente. Il gioco è decisamente divertente ed al tempo stesso mette a dura prova le proprie competenze calcistiche nello scovare giocatori dalla buona media e dalla buona percentuale realizzativa e schierare la migliore formazione possibile. Tra le caratteristiche del gioco, probabilmente quella che rende FantaMister più avvincente del fantacalcio è il fatto di non essere vincolato alla stessa formazione. Infatti, in FantaMister si può settare una formazione diversa ad ogni torneo a cui si partecipa.

Quindi ti consiglio davvero di fare un salto su sisal.it e provare questo gioco, di seguito trovi anche un video per avere maggiori dettagli. Inoltre ti ricordo che FantaMister è un gioco Sisal in pieno accordo con gli standard stabiliti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AAMS) e delle maggiori Istituzioni Internazionali in tema di Gioco Responsabile. Quindi giocare a FantaMister è sicuro, legale e divertente!

 

Video

In basso un video che ti mostra come funziona il gioco FantaMister e le sue caratteristiche:

 

 

Bonus nuovi iscritti

Naturalmente Sisal, come sua consuetudine, offre per i nuovi registrati tantissime promozioni e bonus di benvenuto. Non lasciarti sfuggire l’occasione clicca sul link per saperne di più http://9nl.de/MQQDMQQ