Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Oggi voglio parlarti di Wekiwi, un nuovo ed innovativo fornitore energetico, tramite il quale si può effettivamente ottenere un buon risparmio sulla bolletta di luce e gas, cosa che al giorno d’oggi è sempre gradita.

I mercati di gas ed energia elettrica sono stati liberalizzati da qualche anno e per questo esistono veramente tante società che operano nel settore ed il consumatore può decidere liberamente quale contratto sottoscrivere e con quale società.

In Italia ormai operano davvero tanti fornitori di energia, Wekiwi però è davvero unico nel suo genere ed ora ti spiego il perchè.

La prima caratteristica che rende questo provider energetico unico nel suo genere è quella di essere totalmente online. Wekiwi è una delle prime aziende del settore energetico in Italia ad operare al 100% online. Questo è davvero un nuovo approccio al mercato energetico, fortemente innovativo e rivolto principalmente ad una clientela che predilige un rapporto interamente digitale col proprio fornitore.

Cosa può fare un cliente Wekiwi?

Grazie al fatto di essere un provider totalmente online, con Wekiwi, una volta scelta una delle offerte luce e gas e diventato cliente, potrai usufruire dei seguenti vantaggi e comodità:

  • gestire la tua fornitura interamente tramite il web attraverso un’app e/o un servizio clienti SelfCare;
  • monitorare costantemente i tuoi consumi comodamente da casa;
  • ricevere comodamente le tue fatture tramite email decidendo quante riceverne in un anno e gestire i pagamenti tramite addebiti diretti su conto corrente;
  • determinare la tua “carica”, ovvero l’importo mensile che ti sarà addebitato in acconto e in assenza delle letture del distributore. In questo modo Wekiwi non ti addebiterà mai consumi elaborati da una propria stima arbitraria ed effettuerà il conguaglio solo quando sarà il distributore a comunicare i dati di lettura. Questo punto è davvero molto importante perché elimina il rischio di contenziosi che insorgono a causa di stime arbitrarie a cura del fornitore.

Tramite queste caratteristiche il cliente può monitorare in ogni istante se sta consumando più o meno di quanto previsto dalla sua “carica” e trovare consigli per risparmiare mirati a favorire un consumo consapevole. Inoltre con Wekiwi il cliente non corre il rischio di ricevere sollecitazioni commerciali indesiderate, in quanto l’approccio della società è esclusivamente online.

Perchè scegliere Wekiwi?

Perchè con Wekiwi potrai usufruire di un’esperienza digitale efficiente in termini di risparmio di tempo e di energia elettrica e gas in bolletta. Inoltre le offerte Wekiwi per luce e gas sono chiare e non nascondono costi aggiuntivi, i prezzi sono trasparenti e molto contenuti.