Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questo nuovo articolo dedicato alla casa, ma soprattutto al risparmio, ho deciso di parlare di uBroker, un fornitore di luce e gas probabilmente non molto conosciuto in giro, ma dalle enormi prospettive.

Il sistema ScelgoZero

uBroker è l’azienda che ha introdotto sul mercato italiano ScelgoZero, un sistema innovativo e tecnologicamente all’avanguardia che attraverso la condivisione garantisce un notevole risparmio sulla bolletta di luce e gas.

La maggior parte dei fornitori energetici investe molto sulla pubblicità che troviamo praticamente ovunque: televisione, radio, giornali, internet e social network. Siamo praticamente circondati dalla pubblicità dei tanti fornitori energetici e dei loro costosissimi testimonial. E chi paga tutto questo? Ovviamente, il cliente!

A differenza della concorrenza uBroker non si avvale in modo così massiccio della pubblicità, ma del sistema innovativo ScelgoZero, definito anche più semplicemente ZERO, che ha come unico obiettivo quello di far risparmiare i proprii clienti. Infatti, con uBroker si può arrivare potenzialmente ad azzerare la bolletta condividendo la propria esperienza di risparmio con gli amici, reali e virtuali.

Il sistema è molto semplice, un cliente che riesce ad ottenere un sconto del 20% sulla sua bolletta, risultato facilmente raggiungibile con uBroker, non cambierà mai più gestore energetico! Questo perché la migliore offerta di mercato può offrire un risparmio annuale al massimo del 10% inferiore alla tariffa meno vantaggiosa.

Un cliente che non cambia più gestore ed inoltre che continua a risparmiare con il passaparola crea un circolo virtuoso. Ed è proprio questo l’obiettivo di uBroker: ottenere la soddisfazione dei propri clienti offrendo loro un servizio semplice, vantaggioso ed allo stesso tempo all’avanguardia e di qualità.

Tecnologicamente all’avanguardia

Tramite la webapp di uBroker è facilissimo tenere sotto controllo le spese, le bollette, e gli sconti ottenuti, il tutto organizzato in ogni dettaglio.

Altra nota positiva va sicuramente all’assistenza clienti: è ottima e con un’attenzione al cliente come pochi altri fornitori fanno. Infatti, i clienti uBroker possono ricevere assistenza tramite diversi modalità: email, numero verde ed addirittura whatsapp, per offrire un supporto rapido ed efficace.

Semplicità

L’attivazione di un nuovo contratto è davvero semplice, basta fotografare dalla webapp il contratto compilato, l’ultima bolletta ed un documento d’identità.

Ed inoltre è possibile contattare l’assistenza anche tramite whatsapp e fare delle autoletture del contatore scattando una foto dallo smartphone! Niente di più semplice.

ScelgoZero: zero vincoli!

A differenza della maggior parte dei fornitori energetici, con uBroker non si hanno vincoli contrattuali di nessun tipo. E questo naturalmente è un grande vantaggio per i consumatori che in ogni momento potranno sempre decidere liberamente cosa fare. Per saperne di più basta andare sulla pagina Facebook del programma Scelgo Zero.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here