Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Sei arrivato su questa pagina perchè sicuramente non riesci ad accedere ai server di Pokemon Go. Se in particolare ti trovi davanti un messaggio del tipo: “Si è verificato un problema con il server. Riprova più tardi“, cercherò di darti una soluzione al problema.

Pokemon Go è il videogioco sviluppato da Niantic che sta facendo letteralmente impazzire i possessori di smartphone iOS e Android.

problema server Pokemon Go | non riesco ad accedere a Pokemon Go | problema server Pokemon Go Android | problema server Pokemon Go iOS | problema accesso ai server Pokemon Go

Pokemon Go: problema server riprova più tardi

EasyAcc Classico 10000mAh Caricabatterie Portatile Batteria Compatta Esterna per iPhone iPad Samsung Smartphone Tablets - Nero e Arancione

Ultimamente problemi ai server di Pokemon Go stanno impedendo a migliaia di allenatori di connettersi al gioco e catturare i Pokemon selvatici.

Se stai provando ad entrare su Pokemon Go dal tuo smartphone Android o iOS e ti trovi davanti un problema server Pokemon Go come questo nell’immagine in basso, continua a leggere per la soluzione.

problema server Pokemon Go

Il messaggio “Si è verificato un problema con il server. Riprova più tardi” appare quando i server di Pokemo Go sono effettivamente pieno e per questo motivo molti allenatori rimangono fuori dal gioco.

Il problema al momento si verifica maggiormente nelle ore serali, dove c’è una maggiore concentrazione di giocatori che effettuano l’accesso. Molte persone stanno riscontrando questo fastidioso problema server.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

L’unica soluzione al momento è quella di riprovare ad effettuare l’accesso ogni 15 minuti, possibilmente tramite account Google.

Molto probabilmente il messaggio problema server Pokemon Go è causato dal sovraffollamento ai server che sicuramente, in questo momento, sono stressati dall’accesso e utilizzo costante di milioni di user in tutto il mondo. Pokemo Go è la novità del momento e sta scatendando una vera e propria mania in tutto il globo. Si spera che nei prossimi giorni vengano rafforzati i server, visto anche l’incredibile successo che sta avendo Pokemon Go, in modo da gestire l’enorme numero di utenti che effettuano l’accesso al gioco.

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here