Se si necessita di un servizio di pulizie, che si tratti di pulizie di carattere straordinario, come ad esempio quelle relative a un immobile rimasto a lungo disabitato, o anche di pulizie di ordinaria amministrazione, da eseguire dunque in modo continuativo, oggi è possibile far riferimento a un nuovo sito web molto interessante: Yougenio.

yougenio-650x370

Yougenio rappresenta davvero una novità di spicco in questo settore, e merita grande considerazione sia per la sua grande praticità, sia per la serietà e la professionalità che contraddistingue i suoi operatori: a gestire questo sito Internet, infatti, vi è un’azienda molto esperta e rinomata.

Ma che cos’è esattamente Yougenio? Come funziona questo sito Internet?

Yougenio offre la possibilità di acquistare comodamente online una vasta gamma di servizi, tra cui rientrano appunto quelli di pulizia; se si è interessati a interventi di pulizia, dunque, non si deve fare altro che opzionare la relativa categoria e procedere con i vari step necessari per la prenotazione.
All’interno della sua videata, Yougenio chiede in modo più specifico di che tipo di pulizia si necessita, e l’utente non deve fare altro che opzionare la risposta tra varie opportunità preindicate.
L’elenco, da questo punto di vista, è lungo: è possibile richiedere delle normali pulizie di casa, delle pulizie straordinarie quali quelle post party o post imbiancatura, allo stesso tempo sono disponibili anche servizi specifici, come ad esempio il lavaggio di vetri, infissi, moquette, interventi di stiratura e molto altro.

window-cleaning

Scelto il servizio di cui si necessita va specificato il proprio indirizzo, e in questo step Yougenio chiederà di indicare qual è la dimensione della casa presso cui intervenire e indicherà subito il prezzo, dunque conoscere il costo relativo al servizio di interesse è davvero molto semplice.
Il passo successivo riguarda la scelta di data e ora: sulla base delle proprie necessità, infatti, è possibile scegliere il giorno e l’orario in cui verrà eseguito l’intervento, e l’utente, se lo desidera, ha anche la possibilità di scegliere personalmente quale operatore incaricare tra quelli disponibili.
Per fruire dei servizi di Yougenio è necessario registrarsi, procedimento che è sempre assolutamente gratuito: i consumatori infatti pagano solo ed esclusivamente i servizi richiesti.
Il pagamento del servizio avviene rigorosamente ad intervento concluso, e questa ovviamente è un’importante garanzia di professionalità, allo stesso tempo Yougenio prevede un vantaggioso sistema “a punti”. Di che si tratta?
Yougenio intende premiare i clienti più fedeli, di conseguenza i consumatori che acquistano servizi di pulizia o di differente natura presso Yougenio hanno la possibilità di accumulare dei punti che possono essere utilizzati sotto forma di credito presso il medesimo sito web.
I punti non vengono accumulati esclusivamente tramite l’acquisto di servizi, ma anche semplicemente iscrivendosi, invitando degli amici ad iscriversi, scrivendo una recensione e in altri modi ancora.
Gli utenti che desiderano usufruire in modo continuativo dei servizi di Yougenio, inoltre, possono sottoscrivere un abbonamento, e questa soluzione ovviamente consente di usufruire di tariffe orarie ancor più vantaggiose rispetto agli interventi di tipo one shot.
Attualmente Yougenio è attivo a Milano, Bologna e Firenze, dunque chi vive in questa città può richiedere e acquistare i suoi servizi di pulizia comodamente online, scegliendo data e ora sulla base delle proprie necessità; l’unico impegno che Yougenio richiede al cliente, ovviamente, è quello di essere in casa per l’orario indicato.
Per assicurarsi una pulizia perfetta di tipo professionale, dunque, bastano solo pochi semplici click online: richiedere un servizio di pulizie presso la propria abitazione non è mai stato così semplice.
Per chi abita nelle città indicate, dunque, Yougenio può costituire davvero un punto di riferimento, e basta scoprire autonomamente alcuni preventivi per rendersi subito conto di come le tariffe siano molto competitive.
Chi ha già avuto modo di utilizzare questo sito web per l’acquisto di servizi di pulizia ha espresso pareri molto positivi, ed è verosimile attendersi che questo nuovo progetto verrà presto esteso anche ad altre città italiane.