Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Ultimamente per i possessori di un abbonamento a Mediaset Premium Play, si sta verificando un problema fastidioso. Ad ogni login infatti, appare una finestra intitolata Personalizza Premium Play, tramite la quale si devono votare almeno 5 titoli fra quelli proposti in modo che Premium possa successivamente offrire un servizio più adatto alle esigenze.

La finestra Personalizza Premium Play

Ad ogni login sulla piattaforma Premium Play appare una finestra intitolata “Personalizza Premium Play, Per riuscire a proporti titoli che più ti piacciono abbiamo bisogno del tuo aiuto. Vota almeno 5 contenuti e ricordati che più contenuti voterai più impareremo a conoscerti.”

Ecco in basso la finestra che Mediaset Premium Play mostra al primo accesso alla piattaforma da PC.

Diciamo che questa iniziativa è anche buona, perchè in questo modo Premium Play potrà proporre titoli inerenti ai nostri gusti in base ai titoli votati.

Il problema però è che questa finestra appare ad ogni login, rendendo l’accesso al sito davvero fastidioso. Non c’è verso di chiudere la finestra, il pulsante “chiudi” resta disabilitato finchè non si selezionano almeno 5 preferenze.

Soluzione

Soluzione al problema Personalizza Premium Play, Per riuscire a proporti titoli che più ti piacciono abbiamo bisogno del tuo aiuto. Vota almeno 5 contenuti.

Al momento l’unica soluzione, è quella più fastidiosa, cioè votare almeno 5 titoli proposti affinche il pulsante “chiudi” si abiliti per poi chiudere la finestra. Questo è sicuramente un bug della piattaforma Premium Play per questo motivo non sembrano esserci soluzioni più efficaci.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

Se avete trovato una soluzione differente potete suggerirla tra i commenti in basso. Facendo una ricerca in rete molte altre persone si lamentano di questo problema (già ampiamente segnalato a Mediaset). Entro breve tempo la piattaforma Premium Play dovrebbe essere ripristinata (si spera).