Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Non ricordo la password di Facebook, come faccio ad entrare? Questa è una delle domande che sento spesso da chi utilizza raramente Facebook e che magari avendo impostato l’auto login ha smarrito/dimenticato le credenziali di accesso e non sa più come loggarsi. In questa guida vi spiegherò come recuperare le credenziali di accesso (email e password) al vostro account Facebook.

Come sapere chi ci visita su Facebook

Se stai cercando il modo per recuperare le credenziali di accesso al tuo profilo facebook sei nel posto giusto!

Aiuto non ricordo la password di Facebook! Ecco la procedura per rimediare:

  1. entrare sul sito di facebook;
  2. subito sotto al pannello di accesso fare clic sulla voce Hai dimenticato la password?
  3. a questo punto si aprirà una pagina in cui va inserito uno dei seguenti campi: E-mail, telefono, nome utente o nome completo
  4. una volta inserito uno dei campi richiesti,  Facebook vi invierà una mail (userà la mail di registrazione) per reimpostare la password di accesso.
Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Se non ricordate nessuno dei campi richiesti: E-mail, telefono, nome utente o nome completo prova uno di questi suggerimenti di Facebook:

  1. Chiedi a uno dei tuoi amici di Facebook di accedere alla sezione Informazioni del tuo profilo e di inviarti l’indirizzo e-mail presente nella sezione Informazioni di contatto.
  2. Prova a inserire tutti gli indirizzi e-mail o i numeri di cellulare che hai avuto (uno alla volta).
  3. Potresti aver aggiunto un indirizzo e-mail o un numero di cellulare al tuo account ed essertene dimenticato.
  4. Inserisci il tuo nome utente. Il tuo nome utente corrisponde al tuo URL di Facebook personalizzato:
    Non ricordo la password di Facebook nome utente url facebook
  5. Se non conosci il tuo nome utente, chiedi a un amico di accedere al tuo profilo e di inviarti il nome utente presente nell’URL.
  6. Prova a inserire variazioni del tuo nome, nel caso ti sia registrato utilizzando un soprannome.
  7. Se ti viene chiesto di inserire il nome di un amico, prova con vari amici se il primo digitato non individua un account. Ricorda di inserire il nome e il cognome del tuo amico, non solo il nome di battesimo.

 

Sei arrivato su questa pagina è perchè probabilmente hai cercato: non ricordo la password di facebook, recuperare password facebook, credenziali accesso facebook, password facebook dimenticata, non riesco a fare login su facebook.