Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

BORIS è la fortunata e divertente serie televisiva italiana prodotta dal 2007 al 2010 ambientata dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando Gli occhi del cuore 2, una fittizia fiction televisiva italiana. La serie tv Boris è composta da ben 3 stagioni.

Ecco dove guardare BORIS in streaming in italiano gratis!

Dato l’enorme successo di questa serie televisiva, ho deciso di dedicare a tutti gli appassionati, l’elenco completo di tutte le puntate trasmesse. Se vi siete persi qualche puntata non temete! Facendo clic sul link in fondo, potrete rivedere tutte puntate di questa spettacolare ed avvincente serie TV.

Elenco completo di tutte le puntate in streaming della serie TV BORIS. Dove vedere gratuitamente le puntate della serie TV BORIS.

Trama

Alessandro è un ragazzo, appassionato di spettacolo, che sembra coronare il suo sogno quando riesce a entrare, seppur come semplice stagista, nella produzione della fiction televisiva Gli occhi del cuore 2. Ben presto si rende però conto che il mondo del piccolo schermo non è esattamente come lo immaginava, e fin dall’inizio si trova a che fare con persone che lo portano al limite della sopportazione.

A capo della produzione c’è René Ferretti, regista che da tempo ha abbandonato velleità artistiche nel cinema per ridursi a girare prodotti televisivi di infimo livello (il suo metodo di regia è, come spesso asserisce lui stesso, «a cazzo di cane»). Stanis è il protagonista della fiction, un mediocre attore che tuttavia si atteggia a divo hollywoodiano. Corinna è invece la protagonista femminile, un’attrice senza nessun talento (Ferretti la chiama «cagna maledetta» per via delle sue inesistenti doti recitative) che ha ottenuto la parte soltanto grazie all’amante a capo della rete televisiva, il Dottor Cane. Arianna è l’assistente alla regia, la persona che cerca di risolvere tutti i conflitti che si creano sul set, ed è forse l’unica che si sforza di aiutare Alessandro a inserirsi in questo mondo.

Il ragazzo si trova a confrontarsi anche con lo scontroso capo elettricista Biascica, il direttore della fotografia Duccio, ormai disilluso e cocainomane, la pigra, irascibile e raccomandata segretaria di edizione Itala e la truccatrice Gloria. Insieme ad Alessandro lavora Lorenzo, stagista della fotografia, dal carattere molto più timido e riservato (e per questo definito «stagista schiavo»). A controllare il corso dei lavori ci sono Sergio, delegato di produzione, attento solo a risparmiare il più possibile sul budget a disposizione della fiction, e Lopez, delegato di rete, alla costante ricerca del difficile equilibrio tra i gusti del pubblico e le ingerenze della politica. Tutti loro cercano faticosamente di portare avanti, tra mille problemi e contrattempi, la produzione de Gli occhi del cuore 2.
(fonte trama: wikipedia)

Dove vedere la serie

In Italia, la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta in Italia dai canali satellitari Fox e FX, e successivamente in chiaro da Cielo.

Come posso vedere le puntate della serie TV “BORIS”? Ti sei perso qualche puntata della serie TV “BORIS”? Tranquillo in basso trovi l’elenco di tutte le puntate trasmesse in tv.

Elenco di tutte le puntate in streaming della Serie Tv BORIS

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Tutte le puntate della serie TV BORIS in streaming. Ecco il link per vedere le puntate, gratis!

Di seguito i link per vedere le stagioni 1, 2 e 3 di Boris:

http://www.nowtv.it/dettaglio/boris/703


Articoli che potrebbero interessarti:

I migliori siti per vedere Film in Streaming Gratis