Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa guida ti spiegherò dove scaricare la nuovissima versione eMule 0.50a l’ultima rilasciata sino ad ora, sicura ed affidabile. Ti indicherò i siti giusti dal quale effettuare il download di emule senza il pericolo di trovare virus, malware ecc.

Dove scaricare la nuovissima versione eMule 0.50a? Guida su come effettuare il download dell’ultima versione di eMule senza rischi e da fonti sicure.

Dove scaricare la nuovissima versione eMule 0.50a?

Emule è uno dei più grandi e affidabili peer-to-peer client di file sharing in tutto il mondo. Grazie alla sua politica di open source molti sviluppatori possono contribuire al progetto, costruendo il network sempre più efficente con ogni uscita. Fai attenzione da dove scarichi questo programma perchè il più delle volte troverai versioni precedenti o addirittura versioni modificate contenenti virus, malware ecc. Inoltre il programma è assolutamente open source, gratuito e libero, evita siti che ti chiedono denaro per il download, si tratta ovviamente di truffe!

La nuovissima versione eMule 0.50a aggiunge nuove funzionalità oltre a correggere alcuni bug delle versioni precedenti, in basso i link per scaricarla ed utilizzarla liberamente.

Scaricare eMule | Ecco i link per il download

Puoi scaricare gratuitamente eMule 0.50a dai link seguenti, sono i link estratti dal sito ufficiale del progetto eMule, quindi tutto ok!

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Installer v0.50a

– Scarica –
(questa applicazione installa eMule tramite una procedura guidata e interattiva, contiene tutte le lingue e il file della guida in inglese)

Binari v0.50a
– Scarica –
(questo archivio contiene soltanto i file di cui hai bisogno per eseguire eMule e deve essere decompresso, comprende solo 5 lingue)

Codice Sorgente v0.50a
– Scarica –
(questo archivio contiene solo i file sorgenti di questa release e deve essere decompresso, leggi il file readme.txt per le istruzioni!)

Per accedere alla pagina ufficiale di eMule, sezione Download, fai click qui.