Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Creami Revolution è la novità di PosteMobile, un piano tariffario davvero innovativo e pensato per gestire tutte le tue esigenze. Creami Revolution ti offre  1000 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet e 7GB  per la navigazione internet da smartphone e tablet.

Scopriamo i dettagli dell’offerta.

Come funziona Creami Revolution?

Il funzionamento è davvero molto semplice, acquisti una quantità di “CREDIT” da utilizzare come vuoi e quando vuoi per chiamate, SMS e Internet, senza pre-determinarlo prima. Ogni volta che utilizzi uno di questi servizi, andrai ad attingere da uno stesso contenitore (i credit). Questo significa che non hai più sprechi per servizi inutilizzati.

Creami Revolution è un piano tariffario davvero innovativo e flessibile grazie al quale potrai sfruttare i credit per gestire al meglio le tue esigenze #chivinceseisempretu. A differenza degli altri piani tariffari a canone tutto incluso, dove hai una quantità pre-determinata di singoli servizi voce, SMS e dati, con #CreamiRevolution sarai tu a fare la tariffa gestendo al meglio i 1000 credit disponibili (oltre naturalmente ai 7GB di traffico internet).

Cosa sono i Credit?

I credit rappresentano il tuo budget all’interno del piano tariffario e che puoi usare a tuo piacimento, per chiamate, SMS ed Internet seguendo il rapporto 1 credito = 1 minuto di chiamata oppure 1 SMS o 1MB di navigazione internet. Questo significa che ciascun Credit può essere utilizzato come preferisci tra chiamate, SMS e navigazione dati senza pre-deteminarlo prima. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate
Con i Credit CREI il piano tariffario giusto per te!

Quali sono i piani della gamma Creami Revolution?

Creami Revolution è disponibile in 3 piani differenti, dove il costo di ognuno è tanto più conveniente quanto più bassa sarà la frequenza di rinnovo:

Creami Revolution 1

  • 1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane
  • 7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G
  • Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane

Creami Revolution 3

  • 1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane
  • 7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G
  • Costo anticipato: 30 euro ogni 12 settimane pari a 10 euro ogni 4 settimane

Creami Revolution 6

  • 1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane
  • 7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G
  • Costo anticipato: 48 euro ogni 24 settimane pari a 8 euro ogni 4 settimane

Entro quanto è possibile attivare Creami Revolution?

Puoi attivare Creami Revolution  online sul sito postemobile.it fino al 18 giugno e presso gli uffici postali fino al 30 luglio. Per avere maggiori informazioni puoi fare click su questo link.

Video

Ecco un breve video introduttivo dell’offerta.
vedilo qui -> http://9nl.de/D91RD91