Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Uno dei giochi più popolari del momento è sicuramente Farm Heroes Saga. Questo gioco sta letteralmente spopolando, tanto su dispositivi Android che su quelli iOS (iPhone e iPad).

trucco svelato come si cattura il ragno in Farm Heroes Saga | ragno Farm Heroes Saga | come si cattura il ragno in Farm Heroes Saga | catturare il ragno in Farm Heroes Saga

Come si cattura il ragno in Farm Heroes Saga

Farm Heroes Saga

Gli sviluppatori del gioco Farm Heroes Saga sono gli stessi del più famoso gioco Candy Crush Saga, infatti si possono notare alcune somiglianze: l’esperienza di gioco offerta è molto simile a quella di Candy Crush, con l’unica differenza che al posto di dolci e caramelle troverai frutta e verdura.

In questo articolo, andremo a vedere come si cattura il ragno in Farm Heroes Saga, accontentando moltissimi giocatori bloccati su questo punto.

Non sai come catturare il ragno in Farm Heroes Saga? Tranquillo, sei nel posto giusto segui attentamente la guida in basso ed il video in fondo all’articolo.


 

Procedura per catturare il ragno

I ragni appaiono negli ultimi livelli di Farm Heroes Saga con lo scopo di creare ragnatele intorno ai tuoi preziosi cropsies! I ragni dunque producono delle ragnatele che intrappolano i cropsies. I ragni riescono a congelare l’accesso a determinati cropsies intorno ai loro nidi tramite ragnatele. La prima cosa da fare è distruggere le ragnatele!

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Quindi è necessario prima di sbarazzarsi delle ragnatele, una volta eliminate le ragnatele, si possono creare degli abbinamenti accanto al ragno che, cercherà di passare a un nuovo punto di nidificazione (questo sarà simile a una fitta rete bianca). Se non ci sono altri punti di nidificazione nel livello, il ragno verrà finalmente catturato. È possibile utilizzare la paletta o il trattore per aiutarti con le ragnatele.

Ricapitolando:

  1. Ad inizio livello il ragno è in un nido;
  2. Il ragno blocca tutte le tessere adiacenti al nido con le ragnatele;
  3. Quando un nido viene distrutto, il ragno si sposterà al prossimo nido disponibile e creerà una nuova ragnatela;
  4. Devono essere distrutti tutti i nidi per raccogliere il ragno.

 

Video

Ho individuato su YouTube un video che dovrebbe aiutare a capire meglio la situazione. Ecco in basso il video (in lingua inglese ma comprensibilissimo) per chiarire meglio come catturare il ragno in Farm Heroes Saga