Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa guida vedremo come recuperare la password di Premium Play, qualora fosse stata smarrita o dimentica. La procedura è molto semplice.

Ricordiamo che il servizio Premium Play è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed visibile su TV grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Xbox. E poi su Web all’indirizzo play.mediasetpremium.it, Tablet e Smartphone.

mediaset premium play

Se avete smarrito la vostra password di registrazione a Mediaset Premium Play, oppure il vostro userid oppure entrambi, la prima cosa da fare è recarsi al sito:

https://areaclienti.mediasetpremium.it/invioAiuto.html

Apparirà una schermata come questa in basso tramite la quale si potrà recuperare la password di Premium Play.

Come recuperare la password di Premium Play

 

Da questa schermata sarà possibile recuperare la Password oppure lo UserId inserendo la mail di registrazione. Una volta immessa la mail di registrazione ed il codice di controllo (riportato in alto), ci arriverà via mail tutto il necessario per poter resettare la password.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Ne caso in cui non ricordi il tuo indirizzo mail di registrazione chiama il servizio clienti al numero 199.309.309 che ha un costo di 15 cent al minuto (controllare comunque sul sito di Mediaset Premium Play eventuali variazioni di costi).

 

  • Michele

    Si, ho chiamato il numero 199… a pagamento (!), ma dicono che devo per forza usare un altro indirizzo mail. Ma nel 2016 è possibile che non possano fare un classico reset della password!

    • Non serve chiamare, io ho fatto tutto dall’area clienti mediaset premium play. Ovviamente ti devi ricordare l’email di registrazione…