Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Spesso l’invio di un fax può risultare problematico, proprio per questo motivo oggi voglio spiegarti come è possibile mandare un fax gratis da Internet comodamente da casa da PC.

Invio Fax gratis | Mandare un fax gratis senza linea telefonica | Inviare un fax da internet | come mandare velocemente un fax

Devi sapere che effettuando una semplice registrazione su alcuni servizi online, è possibile mandare un fax gratis da internet. I procedimenti possono variare a seconda del tipo di servizio, tuttavia sono sempre molto semplici, intuitivi e gratuiti.

Come mandare un Fax gratis da Internet

Il fax, o telefax (da facsimile), è un servizio telefonico consistente nella trasmissione (invio e ricezione) di immagini fisse (tipicamente copie di documenti).

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

Qui trovi i migliori servizi online per poter mandare un Fax gratis da Internet. Tramite una semplice registrazione puoi inviare gratuitamente il tuo fax.

Faxalo

Il primo servizio che mi sento di consigliarti si chiama Faxalo. Tramite Faxalo, puoi mandare fax gratuitamente senza bisogno di attivare nessuna linea telefonica. Il servizio gratuito di Faxalo si chiama Faxalo Free e prevede l’invio di 3 fax al giorno per un massimo di 20 fax al mese. Puoi inviare fax tramite PC e qualsiasi dispositivo “mobile”: smartphone (Iphone, Android e Windows) e tablet. Se necessiti di maggiori invii o se preferisci poter personalizzare l’intestazione il servizio richiede l’acquisto di alcuni pacchetti.

Per poter usufruire del servizio Faxalo ti basta visitare il sito: http://www.faxalo.it


Faxator

Un altro eccellente servizio per poter mandare fax gratis da Internet è Faxator. Con Faxator ricevi e spedisci fax in tutto il mondo con la tua email. Il servizio non richiede particolari configurazioni, così ti dimentichi di tutti i problemi del tuo vecchio fax! Il servizio consente l’invio di un fax, proprio come se stessi spedendo una semplice mail. Infatti, ti basta creare un messaggio mail, allegare il documento che si desidere inviare via fax, impostare nell’oggetto il numero di fax del destinatario (puoi inserire fino a 5 numeri separati da virgola) ed inviare.

Per poter usufruire del servizio Faxator ti basta visitare il sito: http://www.faxator.com


EasyAcc Classico 10000mAh Caricabatterie Portatile Batteria Compatta Esterna per iPhone iPad Samsung Smartphone Tablets - Nero e Arancione

HelloFax

Altro servizio assolutamente da provare è HelloFax. Tramite HelloFax puoi spedire fax a costo zero in tutto il mondo. La versione base del servizio consente di spedire un numero massimo di 5 pagine, ma ci sono dei bonus per inviarne ancora di più. Il servizio è gratuito solo per quanto riguarda l’invio di un fax (attualmente fino a 5 pagina gratis al giorno), mentre per la ricezione del fax occorre sottoscriversi ad uno dei loro piani. Se ti occorre solo inviare un fax (e non ricevere) il servizio è ottimo.

Per poter usufruire del servizio HelloFax ti basta visitare il sito: http://www.hellofax.com

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here