Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Forse ancora non lo sai, ma è possibile vedere la TV di casa tramite dispositivi Android smartphone e tablet. In questa guida ti spiegherò come guardare la TV in streamig su Android gratis tramite alcune app.

Dovunque sarai, ti basta avere un device Android ed una connessione Internet per non perdererti i tuoi programmi trasmessi sui canali Rai, Mediaset etc.

Come guardare la TV in streamig su Android gratisA breve scoprirai come vedere i programmi trasmessi sui canali Rai, Mediaset etc. senza dover accendere un televisore ma semplicemente utilizzando un device Android.

Migliori App per guardare la TV in streamig su Android gratis

RaiPlay

Partiamo con l’app ufficiale per poter seguire le trasmissioni sui canali Rai in streaming ed in diretta.

RaiPlay è l’app ufficiale della RAI tramite la quale è possibile guardare gratis tutti i canali dove vuoi e quando vuoi: le SerieTV, i grandi film di prima serata, i migliori cartoni animati, lo sport, la cultura, la musica, tutti i programmi di intrattenimento oltre tutte le news e i tg del servizio pubblico italiano.

DOWNLOAD | RaiPlay


Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Mediaset On Demand

Dopo l’app per vedere i canali Rai, c’è Mediaset On Demand per vedere i canali trasmessi sulle reti Mediaset.

A differenza di RaiPlay, Mediaset On Demand purtroppo non offre la diretta TV, ma è possibile visionare i replay di tutte le trasmissioni mandate in onda incluse serie TV, telenovelas e cartoni animati. La nuovissima app Mediaset On Demand è stata completamente ridisegnata e con tante nuove funzionalità. Da “C’è posta per te” a “Le iene”, da “Amici” a “Quarto Grado”: i programmi delle reti Mediaset saranno sempre a portata di mano.

DOWNLOAD | Mediaset On Demand


Altre app

Dopo aver visto le app ufficiali di Rai e Mediaset per poter guardare la TV in streamig su Android gratis, devo sapere che esistono anche app di terze parti che consentono di vedere anche gli altri canali italiani.

Tra le app non ufficiali, sicuramente da citare c’è TVDream, un’ottima app che consente di vedere molti canali italiani. TVDream aggrega le principali TV che trasmettono via web in modo da poter vedere un canale o un altro, come se si avesse un telecomando.

CoolStreaming LIVE TV è un’altra bella app per lo streaming TV su Android. Tramite CoolStreaming LIVE TV guardi la Tv italiana in streaming gratis sul tuo smartphone o tablet Android (è disponibile anche per device iOS).

 

Bene ora che hai un buon numero di app, puoi vedere liberamente i tuoi canali TV preferiti ovunque ti trovi con il tuo smartphone o tablet. Attenzione però al consumo del traffico dati! Ed inoltre la riproduzione di video su smartphone o tablet comporta anche un consumo veloce della batteria. Dopo queste dovute raccomandazioni non mi resta che augurarti buona visione.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here