Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se sei iscritto da molto tempo su Facebook probabilmente il tuo account sarà pieno di Mi Piace verso pagine che magari non ti interessano più. In questa nuova guida ti spiegherò un metodo per eliminare rapidamente i Mi Piace dalle pagine Facebook, come togliere i like dalle pagine facebook.

Durante la navigazione in Internet spesso capita di mettere dei like a pagine Facebook quasi in maniera “forzata”. Nel corso degli anni il tuo account potrebbe essere pieno zeppo di like verso pagine di cui nemmeno conosci l’esistenza o che non ti interessano più. Una pulizia in questi casi è assolutamente necessaria. Se hai messo tanti like a tante pagine è impensabile aprirle singolarmente per poi togliere il “Mi piace”. Proprio per questo ti spiegherò un metodo mediante il quale potrai eliminare rapidamente i Mi Piace dalle pagine Facebook.

Togliere i Like dalle pagine Facebook

Per eliminare rapidamente i Mi Piace dalle pagine Facebook devi accedere al tuo account e recatert nella sezione del social network relativa alle Pagine che ti piacciono tramite il seguente link: https://www.facebook.com/pages/?category=liked

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Dopo aver aperto la pagina fai click sul pulsante Inizia presente nel box Controlla le Pagine che ti piacciono.

A questo punto si aprirà una finestra con l’elenco di tutte le pagine a cui hai messo Mi Piace. Potrai selezionare rapidamente le pagine che vuoi rimuovere mettendo la spunta sulla destra, come in figura in basso.

Una volta che hai selezionato le pagine da rimuovere, fai click sul pulsante Avanti.

Nella pagina successiva potrai confermare la tua scelta tramite il pulsante Salva.

Una volta confermato riceverai un messaggio di avvenuta rimozione, come questo in basso.

A questo punto ti basterà premere Ok per aver completato la pulizia.

Naturalmente potrai ripetere la stessa procedura tutte le volte che avrai bisogno di verificare i like messi alle pagine Facebook.