Sconti e offerte Amazon
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa breve guida vi illustrerò diverse modalità per poter contattare Google e ricevere assistenza.

 

Contattare Google | Ricevere Assistenza | Recapiti Google | Come fare per contattare Google | Contattare Google e ricevere assistenza

logo google

Esistono diverse modalità per ricevere supporto Google. Infatti, Google utilizza molteplici sistemi di assistenza in particolare, ogni prodotto/servizio offerto possiede il proprio sistema di supporto. Principlamente i sistemi di supporto di Google sono di tipo e-mail o forum, tuttavia in alcuni casi è disponibile anche un supporto telefonico. Vediamo nel dettaglio.

 

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

 

Numeri di telefono di Google

Se si dispone di Enterprise o all’account Google Educational, è possibile contattare il supporto 24 ore di Google utilizzando i seguenti numeri di telefono:

  1. USA Supporto tecnico: 1-877-355-5787
  2. Internazionale Supporto tecnico: 1-404-978-9282
  3. Google Adwords Numero di telefono: 1-866-246-6453 e 1-866-2

 

Gmail Assistenza Clienti

Potete contattare Google attraverso uno dei forum di supporto o direttamente se si dispone di un account aziendale. Google non supporta gli account di vendita al dettaglio attraverso il telefono a causa dei volumi che hanno a che fare.
Link: https://mail.google.com/support/

 

Pellicole protettive per il tuo smartphone a prezzi ridicoli (spedizione inclusa) su Amazon!

 

Adsense Assistenza Clienti

Google Adsense è il servizio di pubblicità online che permette a migliaia di utenti aziendali e individuali utilizzare il sistema. È possibile utilizzare il portale di supporto o chiamare al numero fornito in precedenza.
Link: https://support.google.com/adsense/

 

Google Docs Assistenza Clienti

Google Docs è una suite per ufficio online che gira su Internet. I clienti aziendali hanno la possibilità di andare per assistenza telefonica, che sono intrinseci ad essi soltanto. Si può sempre contattare tramite mail o chiamare uno dei loro call center tecnico a risolvere il problema.
Link: https://docs.google.com/support/

 

Assistenza Clienti YouTube

YouTube, è il sito di video sharing più diffuso e conosciuto al mondo. Al momento non esiste un supporto telefonico, tuttavia si può inviare loro una mail o contattarli attraverso il centro di supporto tramite il link in basso.
Link: https://support.google.com/youtube

 

Google Analytics Assistenza Clienti

Google Analytics è un potente tool che Google mette a disposizione di tutti i webmaster, offre servizi di analisi e statistiche sul traffico dei siti web. Al momento non esiste un supporto telefonico, tuttavia si può inviare loro una mail o contattarli attraverso il centro di supporto tramite il link in basso.
Link: https://support.google.com/analytics

 

Blogger Assistenza Clienti

Blogger è la famosa piattaforma di blogging offerta da Google. Al momento non esiste un supporto telefonico, tuttavia si può inviare loro una mail o contattarli attraverso il centro di supporto tramite il link in basso.
Link: https://support.google.com/blogger

1 commento

  1. E’ praticamente impossibile contattare il servizio clienti Google! Da settimane non ricevo nessun supporto. Nonostante inserisca le credenziali corrette per accedere ad Youtube, mi viene negato l’accesso perché non vengo riconosciuto. Questo disservizio da un’azienda come Google non me lo sarei mai aspettato!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here