Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questa guida vedremo come si fa ad accedere al sito KAT (KickAss Torrent), come accedere al sito KickAss torrent senza proxy che è stato oscurato in Italia. Kickasstorrent è uno dei maggiori siti per cercare file torrent e scaricarli tramite appositi programmi torrent (come ad esempio qBittorrent).

accedere al sito KickAss Torrent | accedere al sito KickAss Torrent senza proxy | accesso a KickAss Torrent tramite cambio DNS | procedura cambio DNS per accedere al sito KickAss Torrent KAT

Il sito KAT (KickAss Torrent) è stato oscurato da diversi paesi del mondo, ma ci sono molti siti alternativi per accedere. Leggi anche questo: Come accedere al sito KAT Kickasstorrents

In questa guida invece vedremo come si fa ad accedere al sito senza usare proxy e siti alternativi.

 

Come accedere al sito KickAss Torrent senza proxy

 

In questa guida invece vedremo come si fa ad accedere al sito KickAss Torrent senza usare proxy e siti alternativi, migliorando estremamente l’esperienza di navigazione.

 

Procedura per accedere al sito Kickass torrent senza proxy

Tale procedura risulta, inoltre, del tutto generica ed oltre a sbloccare il sito KickAss Torrent, permette di sbloccare qualsiasi sito bloccato dal vostro provider internet. Di conseguenza la procedura risulta assolutamente legale in quanto andremo semplicemente a modificare alcuni parametri liberamente accessibili della connessione da sistema operativo, senza utilizzare alcun software esterno vietato o utilizzato impropriamente. Come ulteriore vantaggio, una volta eseguiti i pochi passaggi sottostanti, la procedura risulta stabile e definitiva anche per i successivi riavvii di sistema e/o modifiche del sistema operativo:

 

Windows 7

Rechiamoci sul Centro Connessioni Di Rete e Condivisione e accediamo al pannello.
Adesso clicchiamo in alto a destra sulla Connessione alla rete locale (LAN) (o la connessione Wi-fi a seconda della vostra connessione). Si aprirà una nuova finestra e clicchiamo in basso a destra sul tasto Proprietà.
Dalla lista al centro della scheda, scegliamo con doppio click la voce Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e mettiamo la spunta su “Utilizza i seguenti server DNS” in basso nella nuova scheda.
Nelle voci da inserire, inserire i seguenti IP:
Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4

 

Ubuntu

Clicchiamo con il tasto destro sull’icona della connessione e selezioniamo l’opzione Modifica Connessioni.
Scegliamo la connessione che stiamo utilizzando e clicchiamo su Modifica.
Nella scheda Impostazioni IPv4 impostiamo su DHCP automatico, solo indirizzi nel menù a tendina Metodo.
Adesso inseriamo sempre gli stessi Server DNS indicati per Windows e clicchiamo su Applica.

 

Mac OSX

Clicchiamo sull’icona della rete nella barra dei menù e andiamo a scegliere l’opzione Apri Preferenze Network dal menù contestuale.
Scegliamo dalla sidebar la rete che stiamo utilizzando e clicchiamo sul pulsante Avanzate.
Rechiamoci nella scheda DNS e clicchiamo sul pulsante + per aggiungere i nuovi DNS da utilizzare, ovvero gli stessi indicati per il sistema Windows 7.
Clicchiamo su OK e Applica per rendere effettive le modifiche.

 

Per approfondire il cambio DNS leggi anche:

Come cambiare i DNS su Windows, Mac, Linux e iPad

Come cambiare i DNS su Windows

 

Testare il funzionamento

Per testare il corretto funzionamento della procedura vi basterà accedere dal vostro browser al sito bloccato tramite il sito ufficiale (link in basso di colore blu) che prima vi risultava inaccessibile e che ora ritorna magicamente fruibile.

 

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio

 

http://kat.ph/ – sito ufficiale che di norma è oscurato

 

Virus

Attenzione al materiale che scaricate da siti come KickAss Torrent, potrebbe essere infetto da virus dannosi per i vostri dati e per il vostro PC. Controllate anche i commenti degli altri utenti per capire se il materiale che si sta scaricando è sicuro.

 

Copyright

Non scaricare materiale coperto da copyright, prima di scaricare qualsiasi cosa da KickAss Torrent, occorre verificare che il materiale non sia protetto da diritti d’autore.

 

Come siete arrivati a questa pagina?

Cercando sui motori di ricerca le seguenti keywords: KAT, KickAss Torrent, kick ass torrents ITA, KickAss Torrent ITA, KickAss Torrent link ITALIA, KickAss Torrent senza proxy.