Tenetevi forte, stiamo per aggiungere un nuovo brano alla nostra raccolta delle colonne sonore dei film più belli.

Dopo le molte richieste ricevute, la nostra raccolta delle colonne sonore dei film più belli, si arricchisce di una nuova e fantastica canzone, quella del film Fury 2015.

Colonna sonora del film Fury con Brad Pitt

Genere: Azione, Drammatico, Guerra

Anno: 2014

Regia: David Ayer

Attori: Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Scott Eastwood, Xavier Samuel, Jason Isaacs, Jim Parrack, Branko Tomovic, Brad William Henke

Trama: Nell’aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista. (tratto da http://www.comingsoon.it)

 

 

Ma allora come si chiama la colonna sonora del film Fury con Brad Pitt del 2015? Qual è il titolo della colonna sonora del film Fury con Brad Pitt del 2015?

 

 

Dopo un’accurata ricerca, siamo riusciti ad individuare con successo il brano! La colonna sonora del film Fury  con Brad Pitt del 2015 è un brano di Hozier, intitolato Take me to Church.

 

 

Di seguito verranno forniniti il video del trailer, il video della colonna sonora ed una piccola guida su come poter scaricare il brano direttamente da YouTube.

 

Video del trailer

Video trailer Fury con Brad Pitt del 2015.

 


 

Video della canzone

Video della colonna sonora del film Fury con Brad Pitt del 2015.


 

Come scaricare il brano

Una breve guida su come scaricare la canzone del film Fury 2015.

Per scaricare velocemente la canzone dello spot pubblicitario, affidiamoci al servizio YouTube mp3. YouTube mp3, è un servizio online che ci consente di scaricare, in formato mp3, l’audio estratto direttamente dai video di YouTube! Tutto ciò che serve è il link del video di YouTube della canzone che si vuole scaricare.

logo-youtube-mp3

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video.

youtube-mp3

Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?