L’estate sta finendo o è già finita e un anno se ne sta andando o, purtroppo, se ne è già andando ma tu puoi ancora rivivere tutte le tue più grandi, più belle e più forti emozioni senza stare ad ascoltare o a riascoltare il popolare brano dei Righeira. Lo sappiamo, infatti sono appena trascorse e sono già andate, volate via le vacanze e tutti i momenti spensierati ma ora grazie ai nostri consigli puoi non farti intristire troppo dai primi freddi autunnali o da quelli invernali ormai alle porte, decisamente più gelidi. Per ricordare, o per meglio dire, per rivivere tutto ciò che di bello è appena trascorso ti basterà affidarti agli esperti delle emozioni visive, cioè a noi di Cewe. Sei sicuro/a di ricordare bene ilcompleanno di tua mamma festeggiato con quel pantagruelico pranzo domenicale, sul terrazzone, insieme a tutta la famiglia, anche con gli zii venuti da fuori città? Riguardi le foto dove siete in posa sorridenti, composti e… la macchia di sugo sulla tovaglia, sì lì, proprio lì dove hai messo la bottiglia per nasconderla. E le pietanze poi? Tutte quelle delizie da te cucinate in abbondanza, tante da sfamare un esercito? Buone ma anche belle a vedersi…i primi piatti così colorati, i secondi raffinati e i dolci decorati pazientemente e finemente che meriterebbero una vetrina nelle migliori pasticcerie di classe delle grandi città. Allora perchè conservare quegli splendidi ricordi solo nella memoria o nella memoria del tuo cellulare? E attenzione, nota bene che conserviamo sempre le foto nei cellulari pensando di non perderle mai, ma poi per un motivo o per l’altro finiamo con il cambiare cellulare, o lo rompiano e così le nostre foto vanno definitivamente perdute. Rendi per tempo giustizia ai tuoi momenti migliori, strappandoli allo scorrere del tempo, dandogli il posto che più sì meritano, lì in bella vista, a casa tua, magari appendendo le foto più belle di quel prezioso e caro evento, sulla parete della tua cucina o del tuo salotto. E cosa rimembri della prima uscita romantica con il tuo nuovo partner, lì in vacanza sul lungomare sotto le stelle? Ricordi bene quanto eravate emozionati a camminare mano nella mano sulla linea di fior d’acqua a guardare il tramonto prima di fermarvi a scattare tutte quelle vostre foto? Non pensi che regalarle, o regalargli, una bella versione maxi, magari a mosaico, con le immagini più importanti di quella serata da favola, da appendere nella vostra camera da letto la/lo faranno felice sia al risveglio che all’andare a dormire? Le idee sono molte come vedi, e in pratica tutto, o quasi tutto, è davvero possibile, attraverso il veloce servizio di stampa online di Cewe.

fotolibro-estate

Puoi infatti divertirti a creare la composizione visiva che più ti aggrada, realzizando poster, stampe su tela, proprio come una vera e propria opera d’arte, su materiali impensabili come l’alluminio o il vetro ad esempio, o semplicemente su simpatiche magliette. Ogni istantanea, ogni momento, ogni attimo immortalato e fotograto può rivivere attraverso murals, foto, stampe, poster e gift. Tutto è davvero molto più semplice e facile di quel che pensi. Il sistema è davvero intuitivo che farai prima ad utilizzarlo che noi a spiegarlo. Inoltre potrai usufruire di una seria di grandi sconti promozionali validi fino a tutto dicembre 2016, offerta da dieci, da trenta e con spedizione gratuita.

 

In questo tutorial ti daremo dei suggerimenti per rendere ancora più personale e creativo il tuo Fotolibro CEWE grazie a cornici, trasparenze, maschere e collage.